Cari Clienti e Cari Amici, dal 18 maggio siamo entrati definitivamente nella FASE 2.
Abbiamo vissuto mesi difficili, condiviso cocenti dolori.
Ed abbiamo ammirato migliaia di camici bianchi che hanno lottato per noi, a rischio della loro vita.
Gli imprenditori, i liberi professionisti e i commercianti che hanno dovuto chiudere le loro attività, subendo pesanti problemi finanziari.
Molte società, come la nostra, hanno continuato a lavorare a “porte chiuse”, programmando la riapertura e progettando una nuova impostazione di lavoro che preveda prima di tutto la maggior sicurezza possibile.
Abbiamo sottoposto gli uffici della nostra Agenzia ad una sanificazione antivirale e antibatterica, programmato l’ozonizzazione giornaliera di tutti i locali e installato tutti i mezzi necessari per ricevervi in totale sicurezza: sanificatori posizionati sia all’ingresso sia in tutti locali , paratie in plexiglass che separino i nostri dipendenti dai visitatori e altre paratie che proteggano i clienti e i nostri funzionari in occasione di riunioni.
Ci confortano le decine e decine di persone che ci hanno telefonato o scritto mettendosi in lista per visitare i beni immobili da noi pubblicizzati ininterrottamente.
Ed ora siamo pronti per ripartire, con grande coraggio e rinnovata forza!
Abbiamo studiato e messo a punto vari protocolli in grado di garantire la sicurezza in occasione delle visite sui beni immobili.
Distanziamento sociale, protezioni individuali, separazione fisica nei nostri uffici, igienizzazione e ozonizzazione periodica o giornaliera dei nostri locali, studio dei necessari passaggi burocratici in modo virtuale o “in remoto” per prevedere la minor frequentazione possibile.
Metteremo a disposizione di tutti la nostra lunga esperienza ultra quarantennale, la comprovata serietà e capacità di tutto lo staff, dai titolari della società ai nostri venditori e alle infaticabili segretarie di direzione e dell’ufficio vendite, alcune delle quali collaborano con i Titolari della nostra agenzia da oltre 30 anni.