Appartamento in Vendita a Modena

via Martiri della Libertà - zona Modena

Al momento questo immobile non è disponibile.

Se vuoi essere avvisato nel caso che dovesse tornare disponibile contattaci chiamando il numero:

+39.02.890.077.2

o inviando una mail all'indirizzo:

info@immobilidipregio.com

Appartamenti - Vendita

Modena

Rif. M244 / Modena

zona Modena - via Martiri della Libertà



Prezzo
€ 2.200.000

Descrizione

Nel Centro Storico di Modena , splendida ed esclusiva location. Palazzo "nobiliare" (intero fabbricato"terra-cielo") di sei livelli , sito nel centro storico della città di Modena. L'intero palazzo ha una superficie di circa 820 mq ( commerciali ). Attualmente, lo stabile è suddiviso in sette appartamenti . La vendita può essere effettuata  esclusivamente per l'intero stabile . Nel caso di interesse da parte  di investitori /operatori immobiliari , segnaliamo che   ,successivamente  all'acquisto ed 

 

  eventuali ristrutturazioni ,è possibile frazionare il palazzo  tenendo conto che è già suddiviso in più sub come in seguito specificato.   Destinazioni plurime: abitazioni e uffici. Ottimo spazio per esposizione ed eventi. Tre unità abitative sono poste al piano quarto (ultimo) , mentre le altre unità occupano un piano ciascuno. Il vano scala condominiale, ha accesso, tramite un androne, da viale Martiri della Libertà, così come l’unità a piano terra che presenta finestre con affaccio sulla strada. Prezzo: 2.200.000,00 Stato immobile: Buono !

 

NOTE e INFORMAZIONI . Vi è la possibilità di realizzare un ascensore con sbarco su ognuno dei quattro piani. L’immobile è COMPLETAMENTE VUOTO , LIBERO DA LOCAZIONI  e privo di occupanti. L’immobile risulta posizionato sull’anello circonvallatorio corrispondente alle vecchie mura della città di Modena, a 20 metri della via Emilia, ingresso sud est del centro storico cittadino, quindi, in una felice posizione per funzionalità, fruibilità ed importanza architettonica. Il fronte dello stabile è infatti inserito in un contesto edilizio che comincia a delinearsi dai primi anni dell’ 800 anche se esso viene edificato all’inizio del XX secolo. L’andito d’ingresso conduce ad una ampia scala in marmo che collega i quattro piani. Ai due lati, rispetto al fronte, lo stabile è contiguo a due palazzi mentre sul retro è affacciato su un cavedio, non di proprietà ma con servitù di passaggio (accesso dal sottoscala comune). Ufficio a piano terra (circa 147,96 mq): finiture recenti quali pavimenti in gres e pareti stuccate a lucido e con impiantistica adeguata e a norma. L’ufficio si presenta con sei spazi ad uso uffici e due locali di servizio, oltre a disimpegni e nicchie attrezzate. L’unità si presta anche all’uso di attività commerciali di qualsiasi genere. Ufficio al 1° piano ( circa 174,00 mq ): l’ufficio è composto da quattro ambienti di ampia metratura, un ampio ingresso e due stanze più piccole oltre ai servizi. Ufficio al 2° piano ( circa 173,14 mq ): composto da quattro ampie stanze, studiolo, due bagni, cucina e ripostiglio. Una delle stanze è fornita di caminetto. Ufficio al piano 3° ( circa 169,74 mq ): l’ufficio è composto da quattro ambienti di ampia metratura, un ampio ingresso e due stanze più piccole oltre ai servizi, con cantina di pertinenza. Appartamenti al 4° piano ( 3 da circa 50 mq ): trattasi di tre unità immobiliari poste al piano 4° (sottotetto). Le tre unità sono composte da un unico grande ambiente, oltre ai locali accessori come cucinino e bagno: i tre piccoli appartamenti sono da ristrutturare. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci allo 028900772 .

 

CLASSE ENERGETICA: G

INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 280,70 kWh/m2a

NOTE:

 

Posizione

via Martiri della Libertà, Modena, Modena, Modena, Emilia Romagna, Italia

Caratteristiche

  • Prezzo€ 2.200.000
  • Stato immobileBuono

Planimetrie PDF


Contattaci

Tutti i campi evidenziati in rosso devono essere compilati correttamente